La nostra filosofia

La mission di Samas

Crediamo che i corsi e le strategie, attualmente presenti sul mercato, per operare nel Forex e con i CFD siano completamente inefficaci e che questa situazione vada risolta. I tradizionali corsi sull’analisi tecnica e oramai i sempre più in voga “robot” automatici di trading, rendono le persone frustrate dalla totale distruzione del proprio capitale e dalla privazione dei propri sogni.

Attraverso Samas™, la nostra missione è quella di mettere fine a questo fenomeno estremamente negativo e grazie al trading delle grandi banche d’affari, permettere a tutte le persone di avere una propria attività di trading che dia profitti consistenti e una solida e profonda serenità economica.

I valori in cui crediamo

  1. Crediamo che le persone abbiano la possibilità di vivere la vita che desiderano grazie al trading. Il problema è che nessuno ha mai detto loro come funzionano veramente le cose e quali sono gli step da seguire per fare soldi.
  2. Crediamo che la conoscenza sia potere e che l’unica differenza tra chi guadagna e chi non guadagna nel trading, sia l’accesso alle giuste informazioni più il giusto mindset per comprenderle.
  3. Crediamo che il settore della formazione trading sia fondato su strategie e tecniche totalmente inefficaci nel medio-lungo periodo e che Samas™ è stata creata per risolvere questa situazione.
  1. Crediamo di avere i migliori programmi di formazioni al mondo per aiutare qualsiasi persona a crearsi la propria attività di trading altamente profittevole e vivere in libertà e serenità economica.
  2. Crediamo di mettere in discussione l’indiscusso per perseguire la verità oggettiva.
  3. Crediamo che “less is more” e che la specializzazione sia fondamentale per avere successo. Al giorno d’oggi la chiave è più su ciò che ignoriamo piuttosto che quello cui prestiamo attenzione.
Clicca sul bottone qui sotto e registrati ad uno dei prossimi webinar per apprendere come le strategie delle grandi banche d’affari possono stravolgere in meglio la tua vita.

Diventa finalmente un trader di successo